lunedì 17 luglio 2023

CONCORSO PRONOSTICI - Il vincitore e i migliori classificati

 


E' stato consegnato domenica sera, prima delle premiazioni ufficiali di fine torneo, il buono spesa da 50 euro offerto dal supermercato CRAI di Baruccana per il vincitore del nostro concorso pronostici.

Si trattava di indovinare i risultati delle 11 partite ad eliminazione diretta di questa edizione.
Nessuno è riuscito a realizzare un percorso perfetto, ma un concorrente, fra i circa 50 partecipanti, ha ottenuto un 10 su 11: è Davide Sironi. A ritirare il premio è stata Camilla Mariani dei Grimy (nella foto sotto).
Per curiosità, il suo unico pronostico sbagliato è stato quello del quarto di finale tra Grimy e Telobbuko: aveva puntato sui Grimy mentre hanno vinto i Telobbuko.
Ha fatto invece la differenza sugli altri migliori concorrenti indovinando sia le finaliste (Fusku e Monstars) sia la vittoria dei Monstars.

Chi erano le favorite per la vittoria secondo i pronosticatori? I più "gettonati" erano i Pizza Express (49% delle preferenze), seguiti dai Monstars (21%), poi Tazza Revolution (13%), i Grimy (9%), i Tappabuchi (4%) e infine i Fuskugnaskamukula e i Belli, Porky e Doory (2% entrambe).

Chiudiamo con la classifica dei migliori pronosticatori:

1) Davide Sironi 10 su 11
2) Riccardo Fugazza 9 su 11

3) a pari merito con 8 su 11: Luca Martin, Luca Motta, Federico Basso, Emanuele Terragni, Andrea Carnelli, Celeste Tagliabue, Maurizio Vigna, Emanuele Bianchi, Dado, Anna B., Omar Ventura, Lara Colombo, Beatrice Zana, Marco Palaigiano.

Grazie a tutti per la partecipazione e grazie a Umberto Galli per aver fornito il premio.





Nessun commento: