sabato 8 luglio 2023

TABELLONE fase finale & concorso PRONOSTICI

Ci siamo! Dopo 9 serate già molto interessanti, ma non ancora decisive, da ora in avanti è tutta eliminazione diretta: da lunedì 10 fino a domenica 16, in ogni partita, chi vince va avanti, chi perde saluta.

Ecco il tabellone della fase finale a partire dagli ottavi. Le quattro "teste di serie" che attendono nei quarti sono: Pizza Express, Tazza Revolution, I Monstars, Grimy.

Anche quest'anno alla fase finale è abbinato il nostro concorso pronostici, per scoprire chi è il più grande esperto del torneo (o il più fortunato nell'azzeccare tutti i risultati): bisogna prevedere chi passa il turno in ognuna delle 11 partite a eliminazione diretta (4 ottavi + 4 quarti + 2 semifinali + finale 1° posto), fino ad arrivare al campione 2023.

Abbiamo già raccolto varie schede venerdì sera al termine delle partite, e altre ne distribuiremo lunedì sera, ma invitiamo a partecipare anche online, spedendo l'immagine del tabellone compilata, oppure elencando i risultati previsti. Scrivere nella posta della nostra pagina Facebook (Torneo di Binzago - Memorial Cesare Mauri) oppure mandare una mail a manuel.beck@tiscali.it

In palio ci sarà un premio che ufficializzeremo nei prossimi giorni.



Nessun commento: