venerdì 29 giugno 2018

PARTITA DELLE STELLE dell'1/7 - Ecco le due squadre

Domenica 1° luglio, alle 19.30, a Binzago è di scena la "Partita delle Stelle" dei 25 anni del torneo: 18 giocatori e 12 giocatrici fra i migliori della storia del torneo si affronteranno in una partita-esibizione.

I criteri di selezione: i partecipanti provengono dalla lista dei 100 nomi-top della storia del Memorial Mauri, pubblicata a inizio torneo (clicca qui per vederla). 15 uomini e 9 donne sono stati determinati dalla classifica (statistiche di punti e presenze + premi individuali + titoli vinti con la squadra) già utilizzata per compilare il listone dei 100.
Sono stati dunque chiamati i primi in quella graduatoria; in caso di indisponibilità a partecipare (ad esempio, due delle prescelte, Sisa Scarciello e Carolina Bossi, hanno dovuto dire di no per... legittimi motivi di "dolce attesa": auguri a entrambe! Qualcun altro è infortunato, qualcun altro si è trasferito lontano, eccetera), si è passati ad altri giocatori e giocatrici fra i meglio piazzati.
3 uomini e 3 donne, infine, sono stati scelti liberamente dagli organizzatori, in modo che i partecipanti alla partita rappresentino al meglio tutte le epoche del torneo (comprese le più antiche) e il maggior numero possibile di squadre diverse.

Ecco dunque, sotto la "locandina", gli organici delle due formazioni All Stars (NB: possibili variazioni dell'ultim'ora). Una buona parte sono ancora attivissimi nell'edizione del torneo di quest'anno; altri siamo andati a richiamarli dalla... pensione cestistica e siamo felici di poterli riportare sul campo dove hanno regalato divertimento ed emozioni per tanti anni.

(Aggiornamenti dell'ultim'ora: escono Crisci e Bianchi - entrano Padova, Monguzzi e Barbisan)




BARBISAN Massimo
BERTOLETTI Andrea
CASATI Mattia
CASATI Simone
CHIODA Luca
DIDONI Giosuè
FLEGO Alessandro
MONGUZZI Andrea
PEREGO Marco
BISCARI Claudia
CALASTRI Alessandra
CEPPI Marta
CONTESTABILE Antonella
FRANTINI Michela
VENTURA Nicole


BERETTA Luigi
BERGNA Luca
FURLANETTO Luca
GALLI Umberto
LANZANI Alessandro
MALUSARDI Marco
PADOVA Alessandro
PAIERI Andrea
VILLA Livio
BASSANI Silvia
BIASSONI Manola
GARIBOLDI Valentina
GATTI Valentina
GENTA Jessica
SCUDIERO Silvia

Nessun commento: