lunedì 25 giugno 2018

Meno 0 - VIA all'edizione numero 25

Ore 20.45, tempo previsto parzialmente nuvoloso: si apre la XXV del Torneo di Binzago. La numero 22 in memoria di Cesare Mauri. Ci sarà il tradizionale minuto di silenzio per lui in apertura.

Sono oltre 190 gli iscritti, come sempre di ogni categoria (tranne la serie A maschile). Abbiamo 8 giocatori dalla B, 24 dalla C Gold e 18 dalla C Silver fra gli uomini; 2 di A1, 12 di A2, 18 di B fra le donne; ma anche tanti di Prima Divisione, Uisp, Csi, eccetera. A Binzago tutti insieme.

Gli organici completi delle 15 squadre saranno pubblicati in esclusiva sul classico foglietto informativo cartaceo, in distribuzione ogni sera.

Per la prima serata abbiamo in campo i vincitori delle ultime due edizioni: i Fuskugnaskamukula (contro Ho sempre problemi con la Tazza) e gli Amici del Piazz campioni uscenti (contro i Trolli).

Via Manzoni 21 in Binzago (sezione autonoma di Cesano M.) è l'indirizzo; continueremo ogni sera ininterrottamente fino al 12 luglio compreso; poi l'unica pausa prima delle semifinali e finali del 14-15 luglio.
Servizio gastronomia già attivo; nel bar dell'oratorio è disponibile una tv per chi volesse seguire anche eventi calcistici senza rinunciare al torneo.

Le foto qui sotto sono state scattate nella scorsa edizione da Marco Brioschi, che sarà con noi anche quest'anno; ma chounque voglia partecipare con proprie fotografie è ben gradito; saranno pubblicate nella pagina Facebook del torneo.

Nessun commento: