venerdì 17 giugno 2022

MENO 10 al via: GRAZIE Belli Freschi & 9 Metri

 

Come dicevamo già ieri, due squadre storiche hanno dato addio (o arrivederci?) al Torneo, non iscrivendosi a questa nuova edizione: l'ultima volta si chiamavano rispettivamente I Belli Flambè e Patatinaikos, ma le ricordiamo soprattutto con i nomi di Belli Freschi e 9 Metri di Dimensione Artistica.

Vogliamo qui ringraziarle per i loro lunghi anni di partecipazione, lo spettacolo, il divertimento e l'amicizia che hanno offerto al Memorial Mauri.

I Belli Freschi hanno debuttato intorno al 2000 e hanno quindi totalizzato una ventina di edizioni, con grandi risultati: due volte campioni (2003 e 2010, vedi foto qui sotto) e tante altre coppe vinte, premi individuali, ecc. Sicuramente tra le migliori squadre nella storia del Memorial Mauri (come potete vedere cliccando qui nella classifica totale delle coppe vinte). 


I 9 Metri hanno debuttato nel 2006 (foto sotto), edizione in cui hanno anche ottenuto la loro unica qualificazione ai quarti di finale. Per loro 14 anni di presenza, nei quali pur senza risultati straordinari si sono fatti apprezzare e hanno portato giocatori e giocatrici di valore sul palcoscenico binzaghese.

Grazie a tutti e tutte voi e... passate a trovarci.




Nessun commento: