domenica 26 giugno 2022

MENO 1 al via: GRAZIE Alessandra Calastri

 

Stanno arrivando gli organici definitivi delle 12 squadre (mercato chiuso esattamente fra un minuto, a mezzanotte di domenica 26) e notiamo che Alessandro Lanzani, al quale abbiamo dedicato qualche giorno fa un omaggio di "addio al torneo", in realtà è iscritto. Eppure ci aveva detto di no: mistero. Vedremo se scenderà in campo.

Non ci sarà invece, è definitivo, Alessandra Calastri, una delle grandi giocatrici della storia del Memorial Mauri: 14 edizioni disputate (dal 2006 al 2019), 69 partite, 563 punti (quarta di tutti i tempi), una bandiera prima dei Pizza Express, poi del Montenegro Team.

Eletta miglior giocatrice nel 2014, presenza imponente in campo (lei e Valentina Gatti erano le torri per eccellenza del torneo), amata da tutti fuori dal campo; si è distinta anche per aver animato le esibizioni di Baskin che per alcuni anni sono stati un contorno fisso al Memorial Mauri.

Per questo suo doppio contributo al torneo le abbiamo dato nel 2017 un premio speciale, una t-shirt con la scritta "SuperCala".


Nessun commento: