martedì 18 giugno 2019

Il saluto di Alessandro Flego

Il grande Alessandro Flego (qui a sinistra insieme a Marco Perego), che abbiamo nominato tra i giocatori storici del torneo che quest'anno non saranno più fra gli iscritti, ci ha mandato un messaggio di saluto.
Lo pubblichiamo volentieri qui sotto.

È stato tutto unico e speciale,l'attesa di queste 3 settimane, le partite e le amicizie, l'adrenalina dei primi anni e il divertimento degli ultimi. E soprattutto i post partita...lì si vinceva sempre e riuscivo sempre a trovare la via del canestro. Voglio ringraziare tutti senza dimenticarmi nessuno.
Sono cresciuto anche grazie a Voi...mi avete dato tanto e 7 anni fa,proprio su quel campo, ho conosciuto la donna che ad ottobre mi farà diventare papà. Altre sfide mi aspettano ma Binzago sarà sempre nel mio cuore...Voi sarete sempre nel mio cuore!ciao e grazie di tutto! Ale Flego

Nessun commento: