martedì 10 luglio 2018

CONCORSO PRONOSTICI per i quarti di finale

Sta per cominciare la grande danza delle fasi finali: mercoledì 10 e giovedì 11 i quarti, sabato 13 le semifinali, domenica 14 le finali.

Proprio per i quarti di finale, lanciamo il concorso pronostici già proposto lo scorso anno. Il nostro sponsor Supermercato Sigma di Baruccana offre un buono-spesa da 25 euro al vincitore.
Inoltre si vince il simbolico riconoscimento di "super-esperto" del torneo di Binzago.

Come funziona? Si tratta di indovinare le quattro semifinaliste di questa edizione, cioè di pronosticare correttamente i nomi delle vincitrici di tutti e 4 i quarti di finale.

Il concorso ha inizio dalla pubblicazione degli accoppiamenti dei quarti di finale, cioè nella tarda serata di martedì 11, dopo l'ultima gara delle eliminatorie, e termina prima dell'inizio della prima partita dei quarti, cioè mercoledì alle 20.45.
La partecipazione al concorso non costa nulla.

Dove vanno fatti i pronostici?
- Via internet: sulla pagina Facebook del torneo (tramite risposta sotto l'annuncio del concorso o per messaggio privato) oppure mandando una mail a manuel.beck@tiscali.it.
- Di persona, comunicando i nomi a un membro dell'organizzazione in tempo utile: questo chiaramente andrà fatto martedì sera dopo l'ultima partita oppure mercoledì sera prima che inizi la prima partita.

Se più di una persona avrà indovinato tutte e 4 le semifinaliste, il vincitore sarà scelto per sorteggio. Se invece nessuno le avrà azzeccate tutte e 4, si sorteggerà fra chi ne avrà indovinate di più.

NB: vale solo un pronostico per persona e su Facebook non sono validi i messaggi modificati.

Nessun commento: