sabato 16 luglio 2016

CHI VINCERA' Binzago 2016?

Manca pochissimo (ore 20.15) all'inizio del "sabato show" del 20° Memorial Cesare Mauri: le due semifinali e, in mezzo, la finale del tiro da 3 punti.
Un'edizione fatta di novità e sorprese ha portato al weekend decisivo due debuttanti al grande ballo (Monstars e Grimy), una che non ci arrivava da 10 anni (Fuskugnaskamukula) e solo una delle consuete dominatrici, gli Amici del Piazz, che però non vincono il torneo dal 2007.

I nostri pronostici per il titolo, volendo sbilanciarci: Monstars 25% di probabilità; Fusku 25%; Piazz 25%; Grimy 25%.

Le sfide di oggi:

- Monstars-Fuskugnaskamukula: caratteristiche quasi opposte a confronto nella prima semifinale. Gioventù, entusiasmo e velocità dei Monstars, con i giovani binzaghesi sostenuti dal pubblico di casa; esperienza in categorie superiori, varietà di soluzioni offensive per i Fusku, che hanno anche il miglior rendimento femminile finora.
- Amici del Piazz-Grimy: i Piazz hanno dalla loro parte l’esperienza di mille sfide decisive qui al Memorial Mauri, il maggior “blasone” dei suoi giocatori (comprese le ragazze), la voglia di omaggiare Gabriele Piazzolla a 10 anni dalla scomparsa. I Grimy non vogliono però finire di sorprendere; ci metteranno freschezza e imprevedibilità.

Tempo previsto su Binzago: sereno.

Clicca per ingrandire l'immagine delle "magiche 4".


Nessun commento: