venerdì 10 luglio 2015

IL PUNTO alla sosta di venerdì 10

Approfittando della prima pausa del torneo, ecco la situazione nei 3 gironi quando mancano 3 serate alla fine delle eliminatorie.


La schiacciata al volo di Saini su assist di Fossati: spettacolo a Binzago. (cliccare per ingrandire)

GIRONE A
Partite rimanenti: Tazza-Pagellone, Pagellone-Monstars.
Situazione: Belli Freschi primi (affronteranno nei quarti una terza classificata), Gnocca Fritta seconda (giocherà contro il Cachuccho). Per il 3° posto tutto da decidere, ma la Tazza è comunque eliminata (può arrivare al massimo a una vittoria). Monstars (se vince) e Pagellone (se vince entrambe le partite) possono qualificarsi se la differenza-canestri è fra le due migliori nel confronto con le altre terze.

GIRONE B
Partite rimanenti: Grimy-Montenegro.
Situazione: Cachuccho primo (vs Gnocca nei quarti), Non Riusciamo secondi (troverà la seconda del girone C), Trolli eliminati. Per il 3° posto è spareggio Grimy-Montenegro; bisognerà poi vedere se la vincente avrà una differenza-canestri sufficiente per passare.

GIRONE C
Partite rimanenti: Black Sheep-9 Metri, Fuskugnaska-Amici del Piazz, Black Sheep-Pizza Express.
Situazione: nessuna posizione è definita. Piazz primi se vincono; Fusku primi se vincono e i Pizza perdono, oppure se vincono di 15 in caso di vittoria Pizza; Pizza primi se vincono e i Fusku vincono dai 14 punti in giù. I Black possono ancora arrivare terzi se vincono entrambe le partite, poi bisognerà vedere la differenza-canestri. I Fusku al momento sono la miglior terza e potrebbe bastar loro una sconfitta di misura.


Nessun commento: