venerdì 26 giugno 2015

VIGILIA: ormai ci siamo!

Domani, sabato 27, inizia l'edizione 2015. La prima "palla a due" del Memorial Mauri sarà alle 20.45 tra Tazza e Monstars; a seguire Black Sheep contro Amici del Piazz.

Il meteo previsto sul cielo di Binzago, importante dirlo dopo le disgrazie climatiche dello scorso anno, è favorevolissimo per tutto il weekend.

Completato l'allestimento del campo; si scaldano le griglie in cucina; le 15 squadre hanno tempo fino allo scoccare della mezzanotte (fanno fede i rintocchi del campanile di Binzago) per modificare i loro organici.

All'aggiornamento delle 12 di oggi sono iscritti 111 uomini e 78 donne. Chi sono? Tutti i nomi, i dati in carriera binzaghese, le graduatorie dei migliori di tutti i tempi, eccetera, saranno resi noti sul classico foglietto informativo in distribuzione a partire da domani in loco, ovvero al torneo.

Trovate però un'anteprima sugli organici nell'edizione Monza & Brianza del quotidiano "Il Giorno" uscito oggi.
Gli altri giornali che seguiranno il torneo (che ringraziamo) sono: "Il Cittadino", "Giornale di Seregno", "Zona News", più vari ed eventuali.

Per la prima volta avremo giocatori nati addirittura negli anni 2000 (!), ovvero circa 40 anni dopo il "decano" dei partecipanti, Chuck Petridis dei Black Sheep.

Qui a sinistra c'è il link al calendario, che sarà aggiornato ogni sera (anzi, ogni notte). Ricordiamo anche la pagina Facebook del torneo, attiva da questa edizione.

Nelle foto: Giulia Dal Verme e, sotto, la coppia dei migliori giocatori della scorsa edizione, Ale Calastri e Angelo Albani: loro ci saranno anche quest'anno.

Nessun commento: