sabato 26 luglio 2014

FOTO 2014 - Eliminatorie (3^ parte)

Completiamo la rassegna della prima fase con le serate dal 30/6 al 6/7, quelle decisive per le qualificazioni ed eliminazioni.
Cliccare su ogni immagine per ingrandire.

Lunedì 30/6, si torna fuori. Amici del Piazz contro Cocci della Tazza, qui Berenato appoggia in contropiede sotto il cielo binzaghese al tramonto.

I Piazz vincono e si tengono in corsa. Qui Francesco Tieghi in lunetta.

Sempre 30/6: Non Riusciamo-Pizza Express, sfida tra "big" battute dalla Gnocca e quindi con necessità di vincere. Qui Marta Meroni in lunetta per i campioni in carica.

I Pizza perdono Ludovica Rossini per un colpo al volto (qui la sua uscita) e vengono battuti. Alla fine però la classifica avulsa li metterà davanti ai Non Riusciamo.

Martedì 1/7: dopo la vittoria della Gnocca sui Black (non abbiamo immagini) torna la pioggia e si va al coperto dove i Trolli, già eliminati, chiudono in bellezza battendo i 9 Metri. Qui appoggia Cantarin.

Mercoledì 2/7: big match Belli Freschi-Montenegro, i Belli prendono il largo nel finale con Ballarate protagonista (qui in lunetta).

2/7: Quelli Lì battono i Non Riusciamo rimontando da -20 e il pubblico di casa si esalta. Qui Andrea Colombo ha appena segnato da metà campo per il +5 finale.

Venerdì 4/7: si riprende dopo una sera di pausa, e riprende anche la pioggia. Palla a due fra Grimy e Tazza, Villa contro Turconi.

Un'altra fase della partita. I Grimy devono vincere col massimo scarto possibile, faranno +33, ma non basterà.

Ancora 4/7: big match per il primato nel girone B, vince il Cachuccho; qui Valentina Gatti circondata dalla difesa dei Fuskugnaska.

Sabato 5/7: la grande occasione per Quelli Lì: se battono una Gnocca rimaneggiata sono primi nel girone. Qui Emanuele Motta da 3.

Barbisan in sospensione per i Quelli. Ma la Gnocca non regala nulla e domina la prima metà.

Silvia Bassani conclude a una mano per la Gnocca. Ogni rimonta dei Quelli viene respinta.

E' Giulia De Cristofaro la grande protagonista per la Gnocca: con 49 punti frantuma il record femminile del torneo. La Gnocca è prima, i Quelli non passeranno. A seguire (non abbiamo immagini), altro big match: i Belli Freschi battono i Piazz, che saranno eliminati.

Domenica 6/7, ultima serata: grazie al risultato di Gnocca-Quelli, i Pizza devono solo battere i già eliminati Black Sheep per passare. Qui Ludovica Rossini fende la difesa in penetrazione.

I Pizza dilagano: +40. Qui Leonardi da fuori.

Sempre 6/7, ma in palestra perché la pioggia mette il suo suggello finale; vincono i 9 Metri ma il Pagellone contenendo la sconfitta passa.

Nessun commento: