venerdì 25 luglio 2014

FOTO 2014 - Eliminatorie (2^ parte)

Ed eccoci alla fase centrale delle eliminatorie, 6 serate dal 24 al 29/6.
Cliccare su ogni immagine per ingrandire.

Quarta giornata, 24/6, di nuovo in palestra: i Belli Freschi regolano i Cocci della Tazza. Qui Paieri cerca spazio in palleggio.

Seconda partita del 24/6: i Black Sheep all'esordio, contro i Non Riusciamo. Qui le ragazze dei Black, tutte esordienti al torneo (Bassani, Magni, sorelle Picco): ma non cambia lo spirito del team, che ancora una volta sarà il più "femminista" di Binzago.

Saini, re delle schiacciate, qui in plastica sospensione da fuori. I Non Riusciamo dilagano nell'ultimo quarto.

Quinta serata, 25/6, si torna all'aperto: i Fuskugnaska travolgono i 9 Metri. Qui Lanzani in entrata, cerca di rubargli palla Dunja Vujovic, gradito ritorno al torneo. [Questa foto e la seguente sono di Gionata Pensieri]

Sale in alto Simone Colombo. Fuskugnaska a quota 108 punti.

Antonella Contestabile, colonna dei 9 Metri.

Divertente invasione di campo da parte di una bimba.

Altra partita del 25/6: il Cachuccho regola i Trolli, qui in lunetta con Ghirardi.

Passiamo al 26/6: i ragazzi di casa, Quelli Lì, scaldano il pubblico di Binzago travolgendo alla distanza i Black Sheep.

Sempre 26/6: tra Amici del Piazz e Grimy è già quasi uno spareggio per restare in corasa. Vinceranno i Piazz anche se qui Lucrezia Sordelli batte un libero per i Grimy.

Inizia il weekend, torna la pioggia: venerdì 27/6, la Gnocca fa paura, altro big match vinto sui Pizza. Qui Andrea Bassani è troppo veloce per Roberta Castiglioni... e pure per il nostro obiettivo.

A seguire: i Fuskugnaskamukula allegri prima di misurarsi col Pagellone.

L'attesa della contesa tra Fusku e Pagellone. Vinceranno i Fusku netto: 3 su 3 per loro, +101 di differenza canestri!

Sabato 28/6, sempre al coperto: qui Bertolini deposita a canestro nella vittoria del Cachuccho sui 9 Metri.

Ancora 28/6, ma siamo al tris del Montenegro battendo la Tazza: qui, a distanza, Elena Brusati e Nadia Longoni, sullo sfondo delle tribune, più che discretamente piene.

Domenica 29/6, terza sera di fila al chiuso. Grimy-Belli Freschi è una delle migliori partite di questa edizione. Qui Villa cerca la tripla contro Squarcina.

Le due squadre in timeout.

In lunetta Quartieri, match-winner per i Grimy nell'ultimo quarto.

29/6, a seguire: Virginia Galbiati segna uno dei suoi 16 punti nel solo ultimo quarto, per far vincere il Pagellone sui Trolli, esito-chiave per la qualificazione.

Nessun commento: