sabato 20 luglio 2013

Grazie e a risentirci in agosto

Per il momento ci fermiamo qui con la pubblicazione del materiale sul torneo 2013, ma torneremo ad agosto con un altro po' di foto e con i video che abbiamo accumulato.

Intanto grazie per l'interesse dimostrato: questo blog ha fatto registrare più di 20.000 visite tra giugno e luglio contro le 13.000 nello stesso periodo dello scorso anno. Di questo passo, il milione di visite entro l'edizione 2175 è un obiettivo raggiungibile.
Il foglietto informativo è stato distribuito in 635 copie contro le 509 del 2012 (ciò è costato il taglio degli ultimi boschi di Binzago e gli ambientalisti si sono lamentati, ma pazienza). Grazie quindi a tutti quelli che hanno seguito, tanto o poco che sia.

Grazie agli sponsor e soprattutto grazie agli organizzatori della Polisportiva Oratorio Binzago, che ci mettono sempre passione & competenza in uguale misura.

Grazie agli arbitri Uisp, che come dice il titolo del loro album di foto su Facebook, si sono presi la consueta dose di "insulti binzaghesi", ma fa parte del gioco e alla fine tutti sanno che molto difficilmente con un altro gruppo arbitrale funzionerebbe meglio...

Grazie ai 191 giocatori e giocatrici che sono stati protagonisti del torneo: come sempre, uomini e donne, semiprofessionisti e dilettanti puri, ragazzi di Binzago e nati all'estero, alti e bassi, palestrati e panzuti, si sono mescolati e sfidati alla grande, in un cocktail pazzoide che solo qui al torneo, crediamo, si può trovare. Poi un ringraziamento particolare alle due squadre finaliste perché credo di non aver mai visto una voglia di vincere come quella che avevano loro il 14 luglio.

E grazie infine a Cesare Mauri per il patrocinio dall'alto.

Andrea Barbieri e Marco Malusardi, vincitori del "concorso" che metteva in palio una grigliata di carne per il primo che raccoglieva tutte le foto pubblicate sui foglietti informativi distribuiti giorno per giorno.

La tavolata finale degli organizzatori del torneo. Meritata, ragazzi.

Nessun commento: