SERATA 15 (13/7) - FIN. 3°/4°: Telobbuko ancora sul podio. Non bastano i 46 di Rashed ai Piazz

* SABATO 13 LUGLIO *

per calendario & risultati clicca qui

FINALE 3°/4° POSTO

TELOBBUKO KUELPALLONE - GLI AMICI DEI PIAZZ 78-70 (20-18, 39-37, 62-53)


TELOBBUKO: Monica Rognoni 4, Giada Maglio 2, Giovanni Scialabba 4, Lisa Stilo 8, Alessandro Romeo 8, Mattia Malberti 27, Riccardo Campeggi 7, Tommaso Campeggi 18.

PIAZZ: Sara Genovese, Luca Furlanetto 15, Amanda Milan, Veronica De Michele 6, Morgan Rashed 46, Federico Tieghi 1, Riccardo Berenato ne, Michele D'Ambrosio Angelillo 2.

Arbitri: Baraldi e Marsano sr.

Si confermano sul podio di Binzago i Telobbuko Kuelpallone, che regolano gli Amici dei Piazz in una "finalina" che pur a ranghi ridotti, come spesso succede, è stata giocata con intensità e senza regalare nulla da entrambe le parti. 

Sabato insolito per la serata conclusiva del torneo, ma classico sole che batte sul campo durante la "finalina", prima di tramontare dietro i tetti delle case nel corso dell'ultimo quarto. L'equilibrio della prima metà, in cui Rashed, con 29 punti su 37 della squadra, tiene testa a Malberti, Tommaso Campeggi e compagni, si rompe nel 3° periodo con un allungo a +12 dei Telobbuko (anche stavolta sostenuti da una "curva" di giovani binzaghesi).

Furlanetto dà supporto a Rashed nel riavvicinare i Piazz sul meno 3, ma una tripla di T. Campeggi e uno scambio di assist fra i gemelli dei Telobbuko chiudono i conti.

I Telobbuko festeggiano il 3° posto


Commenti